quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai ragione Arciera...non ci sono motivi neanche per un sorriso natalizio...e dovremmo solo intonare il De Profundis...io nascondo la mia profonda indignazione ricorrendo qualche volta (coadiuvato a sua insaputa dall'amico Jaco) alla piccola vena comica che è dentro di me... L'ultima: il ministro Qua......llo (e non solo lui) ha sputato sui video che per riparlare della modifica elettorale, bisogna attendere la motivazione della relativa sentenza C.C. ....rimandare, rimandare...non sanno fare altro che questo...il loro fare è solo quello di accomodarsi comodamente alle poltrone e produrre parole, tante parole senza rispondere nè in termini temporali nè di risultati...Dovremmo introdurre per i loro compensi il sistema del cottimo...
sia pure molto particolare; quando dicono: abbiamo presentato un disegno di legge...virtualmente con i loro fogli mi reco in bagno e mi pulisco adeguatamente...mentre vorrei sentirli dire: "da domattina ci accamperemo
sine die in parlamento fino a quando non ci sarà la votazione. Produrre un
disegno di legge non è un fatto compiuto (è incompiuto)...discuterlo e votarlo è un fatto concreto e reale. Maledizione...mi sale la rabbia ed è meglio chiudere. Grazie di nuovo Arcea e tanti auguri. Quiproquo
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
mi sa che non sanno proprio che cosa fare e prendono tempo. Tempo. Aspettano l'alba. tanti auguri anche a te carissimo Qpq.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
come ad esempio il santo eremitaggio. Non si sentirebbe più il bisogno di comunicare con alcuno. Vuoi mettere la tranquillità dentro una bella grotta azzurra?
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Jaco è una buona, buonissima idea che conferma il tuo stupefacente stato di grazia... Apriamo pure le liste dei candidati all'adottabilità senza se e senza ma e tu per coerenza e serietà d'intenti, dai il buon esempio e fai da capofila...ti seguirò a ruota...poi per la par condicio ci vorranno due femmine, pardon due donne...ti piacerebbe di proporre, sempre con il loro consenso, la guerriera. giustiziera Arcea e la sempre attenta e vigile Elisabetta 48??? E gli altri cosa ne dicono??? Te li vedi i due nobiluomini ( per censo) presenti su Propit armarsi di pazienza e seguirci nel percorso come una piccola armata Bran......vestita per impressionare solo col Saio monacale??? E mutande sgualcite per il troppo uso nevralgico??? Ciao e tanti auguri ai ministri se riesci a contattarli. QPQ. Guardiano è solo un piccolo scherzo ad una proposta irreale...per suscitare il sorriso...ma se non ti va, cestina pure. Quiproquo.
Come rating ho un discreto 3B: Bello, Bravo, Buono. Ma sentiamo altre campane.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
come ad esempio il santo eremitaggio. Non si sentirebbe più il bisogno di comunicare con alcuno. Vuoi mettere la tranquillità dentro una bella grotta azzurra?
Io adoro i buchi neri. Sor Zichichi dice che non si vedono perché, ne è convinto, l'attrazione gravitazionale (il punto "G") è così forte che un buco nero non lascia uscire neanche la radiazione elettromagnetica. Conoscendo l'ingenuità del maestro io sostengo invece che lui ignora che per vedere il buco nero basta togliere le mutande. Mia nonna, quando camminava sullo specchio in désabillé gridava: "Me la vedo brutta!". Allora se vede!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
"signore" che imperterrito continua a spadroneggiare
Giusto per....quel signore è l'unico che da mangiare, facendoli lavorare, moltissimi Italiani quale altro parlamentare fa questo? Rispondetevi e poi criticatelo io non sono di quella corrente ma in alcuni casi è meglio il male che il bene considerate la mafia, quante famiglie sfama li nessuno dice niente?
Parlando seriamente hanno fatto il redditometro perché vogliono sapere IO i miei soldi come li spendo TU governo devi dirmi i MIEI soldi come li spendi....comprando mutandine assorbenti e bevendo prosecco a pranzo? Qui a Napoli una margherita si riesce ancora a pagarla € 2,50 cosi sopravviviamo un chilo di pane €1,20 cosi sopravviviamo, chiaramente lavorando in parte in nero e poi noi saremmo i LADRI EVASORI....le case un bene di lusso? Non per chi ci abita sia prima casa che seconda, non certo terza ecc. perché non attaccano i villoni i super appartamenti, perché appartengono alla casta? Pertanto non prendiamocela con chi cerca di fare qualcosa per il popolo di qualunque colore sia gli altri sono tutti da dare alla Gestapo.
E adesso datemi torto
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Quando non sopportate questa Italia rifuggiatevi all'IKEA e restate lì finché non vi passa il malumore (l'IKEA è aperta tutti i giorni)!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
JacO, una sbagliatissima e una giustissima. Ma come fai, zuzzurellone, a perderti in un bicchiere di carta? Invece per quanto riguarda le adozioni io sono pronta. Posso adottare la coppia da poco sposata: mi prendo i signori Boccia. Una del pdl e uno del pd. Chissà che non mi diano un nipotino maschio, che non ho, del m5s?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Chiacchia per darti una giusta risposta ti dovrei "inquadrare" chiedendoti quanti anni hai, titolo di studio, lavoro svolto, frequentazioni culturali ecc...un curriculum (civico) , insomma, al fine di valutare la tua recuperabilità o meno...ma siccome vi è un noto propista che mi ha redarguito aspramente...me ne astengo...e mi affido a una valutazione epidermica sul modo di come hai esposto il tuo link...E poichè non mi sembri del tutto irrecuperabile, provo ad esporre una sola prima lapalissiana constatazione.
Tieni presente che su questo tema potrei parlare e scrivere a braccio per ore.

UNO) Se Lui fosse "SOLO" l'imprenditore di grandissimo successo che conosciamo, non avrei molto da ridirgli, salvo le considerazioni sulle ripercussioni alla nostra amata-odiata RAI.

DUE) Idem se fosse SOLO un politico.

Dall'unione di queste due attività-funzioni ne scaturisce una anomalia che non ha eguali al mondo, alla quale,aggiungendo il modo perverso di gestire entrambe, viene fuori quel coktel micidiale che ho denunciato più volte.
Il suo doppio potere è talmente forte che anche gli avversari ne sono atterriti... e succubi...
per cui uno dei pochi che lo continua a contestare apertamente lo fa nel maniera più gentile possibile, quasi sottovoce...invece di indignarsi come farei io a squarciagola... Quanto sopra ha una denominazione che ora evito, e che, pur mantenendo la sua virulenza, non fa più notizia dal punto di vista giornalistico fino a farlo scomparire del tutto dalla mente di tantissimi,
fra cui ci sei anche tu e forse anch'io. Per chiudere: la Ratio dell'anomalia (illecito quasi reato) è la seguente: Chi svolge incarichi e funzioni pubbliche non può svolgere quella di imprenditore: il preside del liceo-ginnasio et similia non può essere nè titolare nè socio della libreria(una qualsiasi)...e
il libraio non può accedere al concorso per diventare preside o qualunque altra funzione pubblica...Tante altre cose ci sarebbero da dire, ma chiudo sperando di aver insinuato un ragionevole dubbio in chi non è manifestamente schierato in adorazione perpetua di questo: (seguono i peggiori epiteti che mente umana possa immaginare..) Come mi sembra
potresti essere tu, gentile Chiacchia...!!! Auguri. Quiproquo.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto