U

User_29045

Ospite
A questo punto ho una domanda seria (strano ma vero :) ).

Io mi sposto da una regione a un'altra, e dichiaro di essere a conoscenza delle ULTERIORI LIMITAZIONI imposte dai PROVVEDIMENTI di una regione (quella di partenza) e di un'altra regione (quella di arrivo). Più, magari, una terza regione che attraverso in treno, quando mai un giorno potrò riprendere il treno.

Ma dove stanno questi "ulteriori limitazioni"? C'è una riga bianca e ci si aspetta che il cittadino indichi che "LO SPOSTAMENTO RIENTRA IN UNO DEI CASI CONSENTITI DAI MEDESIMI PROVVEDIMENTI, indicare quale".

@Nemesis, stavolta ho bisogno di delucidazioni.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma dove stanno questi "ulteriori limitazioni"? C'è una riga bianca e ci si aspetta che il cittadino indichi che "LO SPOSTAMENTO RIENTRA IN UNO DEI CASI CONSENTITI DAI MEDESIMI PROVVEDIMENTI, indicare quale".
Tranquillo ne sta uscendo un'altra versione. Non se ne può più. Ogni volta me ne stampo 10 copie e prima ancora di averne affrontato la difficoltà di compilazione, arriva la nuova versione. Ho visto una fila interminabile davanti ad una cartoleria, incuriosito, ho chiesto quale fosse il motivo di questo ricorso alla cartoleria: richiesta di fotocopie dell'autodichiarazione. E poiché, giustamente, non vengono fornite gratuitamente, la gente si sta spazientendo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@gattaccia, me no male che hanno provveduto a indicare la ripetizione sulle varie taglie. Peccato che per ogni versione dell'autodichiarazione sia necessario gettare al macero le magliette precedenti. E i danni si sommano a quelli precedenti.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

griz

Membro Storico
Professionista
Ma non è obbligatorio stamparne decine di copie o fare la fila per acquistarle.
infatti! L'unica volta che mi hanno fermato, tornavo dalla spesa e non avevo il foglio, me l'hanno dato e l'ho compilato, non serve averlo, se però devi fare uno spostamento magari lungo e hai necessità di circostanziare bene le ragioni, può essere pratico averne uno già compilato ma solo in questo caso, quanti alla settimana?
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Vediamo se sarà l'ultimo, stasera alle 18,00 vedremo cosa dicono, ormai e meglio aspettare sperando che sia l'ultimo della giornata
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
A parte gli scherzi. All’inizio ho pensato che l’auto certificazione fosse una soluzione pratica. Ma con la probabile (oltre che opportuna) dinamicità dell’evolversi dei provvedimenti , non basterà un foglio A4.
mi sa che serva escogitare una diversa soluzione. Se no useremo questa
1585308059457.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto