Sarah

Nuovo Iscritto
Buongiorno, da un anno ho in locazione un locale che da commeciale è diventato direzionale, al momento della firma del contratto era commerciale, ma il proprietario non mi ha mai fatto avere l'abitabilità, inoltre ha dichiarato che l'impianto elettrico (quando ho visto il locale non c'era) l'aveva portato via il precedente locatario..ora ha preteso che io pagassi quello nuovo. Ma non avrebbe dovuto esserci per esserci anche l'abitabilità? Poco dopo ha iniziato le pratiche per il frazionamento ma ad oggi, dopo più di un anno, non c'è ancora l'abitabilità (anche perchè manca anche il riscaldamento e l'acqua calda nei bagni).
Sono andata, tramite un perito, per prendere visione dell'eventuale abitabilità e certificazione dell'impianto elettrico al momento della stipula del contratto, ma mi è stato risposto che, dato che c'è di mezzo una causa, il tecnico deve chiedere l'autorizzazione alla proprietà per darmi questi documenti (ovviamente non la daranno mai). Ma non è mio diritto averli comunque, visto che sono la locataria? In che modo posso verificare che quello che mi ha detto la proprietà al momento della stipula del contratto sia vero?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro