Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Vorresti aggiungere un altro alloggio al milione di case fantasma ?Salve ., il mio costruttore insiste nel farmi pagare l accatastamento come posso fare ? (800 euro )
grazie
Io ho scritto ciò che ho fatto io ben sapendo che in Italia non esiste una linea comune. Nle link si riporta la tua tesi.la modifica se non concordata prima è giusto che te la paghi, l'accatastamento se non specificato nel preliminare lo deve pagare il costruttore anche se ci provano e più delle volte ci riescono,:daccordo:
Aggiunto dopo 2 minuti ....
mi hai messo un link, che non fa altro che confermare quanto da me asserito.![]()
di solito l'accatastamento la paga chi compra,se non escluso dal preleminare, pertanto non capisco cosa vuoi dire glie la faccio vedere e che vuoi tutto in regola:daccordo:![]()
Gratis per sempre!