arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Vuoi sapere tutta, ma proprio tutta la verità? Niente altro che la verità? Te la dico immediatamente: non ti sei accorto che tutto e' cambiato perché sono entrati in gioco gli strizzacervelli. Vuoi per esigenze economiche (ma su questo ho i miei dubbi perché la produzione poteva ancora essere solo al servizio delle classi alte come nei paesi arabi per questioni di moralità, ed oggi invece c'e' la produzione di merci di massa) vuoi perché lo sviluppo industriale ha liberato grandi fette di popolazione (sai cosa dicevano gli americani quando e' stata inventata a lavatrice? Che le donne avrebbero avuto il tempo di fare sesso con chiunque capitasse loro a tiro!) per questo nessuno oggi si sognerebbe mai di dire che il popolo sia moralmente guasto. E bada, credo che tu lo sappia, un matrimonio tra persone di classi diverse era osteggiato non per problemi di danaro, perché chi proveniva da classi basse era considerato sporco. Di tutto. Questo era il mondo. Ed ecco perché noi dobbiamo anche ringraziare Berlusconi perché abbassando il livello culturale fino al trash, ha fatto si (ma dietro c'era tutto il movimento anticonformista) ha fatto si che oggi uno del popolo possa guardare un ricco dentro gli occhi (certo ignora ancora la differenza etica, ma costringe il ricco - quello vero, non l'arricchito che e' uguale a lui - a considerarlo come essere umano.) prima non era così. Questo per grandi linee. Come costume oggi ognuno e' libero di vestire come vuole, di dire quel che vuole, di vivere come vuole: bisex, omo, trans tutto quello che era considerato schifo e che costringeva lo schifo ad esserlo ancor di più. Perché vedi caro Jac, dietro mio figlio ci stavamo noi. I liberali, quelli illuminati che considerano un po' tutti malati, malati mentali perché tutti, o moltissimi, non sanno perché vivono. Qualcuno si.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto