emanuela c.

Nuovo Iscritto
Cara Sandra, mi permetto di risponderti, prima di tutto mi presento: mi chiamo Emanuela e vivo da 5 anni ad Arraial d'Ajuda, sono architetto (laureata all'università di bologna, in storia dell'architettura ciontemporanea e design) qui ad arraial ho una società di architettura e costruzione : AUREA DESIGN ARQUITETURA &CONSTRUCAO LTDA in società con mio marito (laureato alla parson school of design di New York), mio padre e mio fratello (in pratica mi sono trasferita con tutta la mia famiglia!) e qui ci troviamo benissimo, l'inizio è stato faticoso ma ad oggi mi ritengo soddisfatta e professionalmente soddisfatta. Se avessi voglia di maggiori informazioni noi siamo disponibili, abbiamo una Pousada nella via principale di arraial d'ajuda, nella famosa "Estrada do Mucuge", la pousada si chiama Fragata, questo è il nostro punto di riferimento, il nostro studio è qui accanto.
per qualsiasi cosa, senza impegno, noi ci rendiamo disponibili.Emanuela.
 

brasil

Membro Attivo
Professionista
Ciao Sandra, i primi di settembre sono alle porte. Se non hai cambiato programma, quando arrivi contattami pure xxxxxxx oppure il cell xxxxxxx oppure xxxxxxxxx magari ci vediamo per una muqueca o un churrasco! un abbraccio, buon viaggio! rob
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Ciao Sandra, i primi di settembre sono alle porte. Se non hai cambiato programma, quando arrivi contattami pure xxxxxxx oppure il cell xxxxxxx oppure xxxxxxxxx magari ci vediamo per una muqueca o un churrasco! un abbraccio, buon viaggio! rob

Per comunicazioni tra gli utenti del forum, relative a numeri telefonici, indirizzi ed e-mail, siete invitati ad utilizzare la messaggeria privata esistente sul forum.(seconda icona in basso a sinistra, alla fine dei post).;)
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Eh si. Mia moglie è nata in Brasile da genitori italiani. Andiamo a Rio de Janeiro una volta ogni due o tre anni e penso in futuro quando sarò vicino alla pensione di comrare qualcosa la per fare l'estate i Italia ed il resto in Brasile... (sogno):D
 

brasil

Membro Attivo
Professionista
Eh si. Mia moglie è nata in Brasile da genitori italiani. ....l'estate i Italia ed il resto in Brasile... (sogno):D

macche' sogno ! si chiama obiettivo...e di questi tempi mi pare quanto di piu' sensato, eheh...
Anche in Brasile l'attività di Intermediazione immobiliare non è male, e qui i corretores lavorano col 5% sugli immobili urbani. Sto valutando di iniziare un corso per iscrivermi al CRECI, l'organo di stato che abilita alla professione.
Anche iofiglio di italinai, nato a Sao Paulo.
Se posso, dato l'andamento del cambio e dell'economia europea, io darei un'accelerata all'acquisto qui, fintantoche' 1 euro vale piu' di 1 real. Sai che oggi siamo a quota 1 euro = 2 reais? e a gennaio 2007 eravamo 1 euro = 4 reais..sic...
Be', a presto, chissa' in Brasile eheh... Ti auguro di raggiugere l'obiettivo quanto prima. Buona sorte!!! rob
 

ginko61

Nuovo Iscritto
Ciao Roberto,
Mi chiamo Luigi, l'11 gennaio sarò a porto seguro, sono un imprenditore edile che si è rotto di stare in italia è pagare solo tasse. come dicvo sarò a porto seguro per visionare alcune attività. per me è la 1a volta in brasile, quindi una persona come te che ci vive è da conoscere. se pensi che insieme possiamo creare qualcosa fammelo sapere. ho 49 anni , nno nascondo il desiderio di potermi trasferire in brasile con la famiglia. aspetto un tuo riscontro sull'argomento ciao e buon anno...Luigi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto