Alfonso Kant

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mio figlio compra una casa dalla nonna çon il diritto di usufrutto e da altre due eredi çhè vengono liquidate per quanto riguarda la loro parte. Restava da dare àncora una parte alla nonna 50.000 euro. Tutto questo scritto nel rogito. Adesso, che la nonna non è più in vita e non ha rilasciato quietanza di ricevimento dei soldi ricevuti, cosa succede?

Nel momento in cui la nonna viene a mancare cessa l'usufrutto e tu diventi proprietario dell'immobile avendo già acquistato la quota dell'usufrutto degli altri due eredi. Ovviamente i 50.000 € necessari per acquistare l'usufrutto della nonna non devono più essere dati a nessuno.

Ovviamente i 50.000 € necessari per acquistare l'usufrutto della nonna non devono più essere dati a nessuno
non è così se non ho capito male il postante che scrive
Restava da dare àncora una parte alla nonna 50.000 euro.
i 50.000 € erano il saldo della cessione della nuda proprietà. Questi soldi a mio avviso devono essere dati agli eredi della nonna.

Prendo atto che avevo capito male. Adesso se il pagamento non è ricostruibile con delle traccie, credo che gli altri coeredi te ne chiederanno conto. E a te spetterà l'onere di dimostrare di avere tenuto fede all'impegno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità