Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il problema non è se muore il venditore, perché i suoi crediti, se registrati, cadrebbero in successione; il problema è se muore (toccando ferro) il compratore e non c'é nessuno che onori il debito.
 

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se sono persone perbene no, se non lo sono si . Potrebbero far passare il teorema che non era in grado di intendere e di volere.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se metti tutto nero su bianco non dovresti avere problemi, qualsiasi cosa possa succedere devono rispettare gli accordi scritti e registrati, un buon notaio ti saprà consigliare, se è così come scritto nei tuoi post vai tranquillo
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Imho dei dubbi su un contratto che è di vendita ma condizionato a saldi futuri e che quindi potrebbe non venire onorato, ho dei dubbi che la banca apra un mutuo, anche se del 50% di valore. Ma si dovrebbe star poco a verificare
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Adriano, torno sul mio post per acclarare quanto scritto, quante transazioni sono state fatte con queste condizioni, e nessuna è stata contestata sia dalle banche che dagli eredi, acquisto immobile di 200.000, pago 100.000 il resto di 100.000 in dieci anni dovè il problema?
 

eugenio78

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Eeeehhh altro che toccare ferro!! :confuso:
Il venditore ha 55 anni e io solo 37.
Comunque.. grazie di tutto ragazzi mi avete chiarito la situazione! :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto