Insomma, vuole "vendertelo" a tutti i costi.Mi ha scritto così:
Soprattutto creative.fornisce pure informazioni errate/fuorvianti![]()
C'entra come i cavoli a merenda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Insomma, vuole "vendertelo" a tutti i costi.Mi ha scritto così:
Soprattutto creative.fornisce pure informazioni errate/fuorvianti![]()
Se fossi nei tuoi panni, dopo aver visitato l’appartamento e acquisito la planimetria oltre la visura catastale, parlerei con un geometra di fiducia per farmi confermare la possibilità del cambio di destinazione d’uso.sono interessato ad un appartamento (per destinarlo come prima casa) che, facendo una visura storica, risulta accatastato A/10.
L'immobile è di proprietà di una società di leasing che ha dato mandato ad una consulente immobiliare per la vendita.
Contattata la consulente mi ha confermato che è accatastato A/10 ma, parole sue, fino al 2013 era classificato residenziale e successivamente è stato effettuato il cambio di destinazione d'uso ad ufficio: purtroppo non ho riscontro di questo nella visura storica perché fornisce informazioni solo fino al 2014.
La consulente, che furbescamente fa pressione per farmi visitare l'immobile,
Però il 4-quinquies dice ancheChe prevede "Disposizioni sulla cartolarizzazione dei crediti".
E l'applicazione in misura fissa delle imposte di registro, ipotecaria e catastale è per gli atti relativi al solo trasferimento in favore delle società veicolo d'appoggio (Reoco, Real estate owned companies) di cui all'articolo 7.1 della legge citata, dei beni e dei diritti oggetto della loro operatività, inclusi i beni immobili.
Gratis per sempre!