piccola63

Nuovo Iscritto
Ringrazio anticipatamente chi vorrà chiarire i miei dubbi. Vorrei acquistare (Roma) porzione di bifamiliare e terreno circostante, per la cui costruzione è stata fatta domanda di condono ed i relativi pagamenti. NON risulta esserci ancora il rilascio della concessione in sanatoria (non credo quindi che siano stati pagati gli oneri di urbanizzazione): la banca potrebbe comunque rilasciare il mutuo (ho già chiesto..) ma leggendo sul forum mi sembra di aver capito che tale documento è indispensabile per poter effettuare lavori di manutenzione straordinaria (allargamento di una porta finestra, costruzione portico, costruzione 2° bagno, ...) tramite presentazione di DIA. Ma per caso il tutto è stato superato "grazie" alla nuova finanziaria e all'introduzione della sola comunicazione (SCIA ??) ?????????
 
L

leontino

Ospite
che io sappia l'atto è stipulabile (io ne ho fatti) però si rende obbligatorio le ricevute di tutti i versamenti fatti e richiesti dall'amministrazione (oblazione e oneri urbanizzazione e costruzione), dopo di chè, dovrai ritirare la concessione in sanatoria e solo a questo punto puoi presentare la comunicazione di manutenzione straordinaria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto