Mix

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno
nei mesi scorsi ho accorpato catastalmente due unità immobiliari adiacenti di mia proprietà ottenendo un unica abitazione (mia prima casa peraltro).
Avevo comunicato via mail all'Amministratore la cosa, inviando copia della denuncia di variazione e della nuova planimetria registrata al catasto ma mesi dopo la mia comunicazione continuano a mandarmi due bollettini separati per pagare le spese condominiali, come se le abitazioni fossero divise.
Posso formalmente rifiutarmi di pagare i bollettini separatamente e pretendere che mi sia riconosciuta la variazione in qualche modo?
 

griz

Membro Storico
Professionista
i nuovi millesimi potrebbero essere interpretati come la somma dei millesimi degli appartamenti accorpati, altrimenti andrebbe ricalcolata la tabella ma con risultato molto simile se non identico, operazione che dovrebbe comunque essere a tuo carico in quanto la modifica è resa necessaria dal tuo accorpamento, l'amministratore credo stia semplificando senza danneggiare nessuno
 

Mix

Membro Attivo
Proprietario Casa
si ma non capisco perché continua a mandarmi due bollettini..come faceva quando l'appartamento era uno solo.. non dovrebbe mandarmene uno?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto