key

Membro Assiduo
Professionista
TROVATEMI UNA POLIZZA ASSICURATIVA A PREMIO UNICO PER MOROSITA,CON ESCUSSIONE A PRIMA RICHIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ISVAP non fatemi ridere.
Si puo affittare solo a societa,per i dipendenti(banche,etc), oppure fate gli affittacamere.
Non è perche NON paga,e perchè se vuole NON paga e NON se ne va.
Un altro sistema tanto in voga è affittare a NON residenti.
In sostanza,mille escamotage,ma resta il TERRORE dell'inefficienza e inettitudine della giustizia italiota.
Che poi ai magistrati fa ultraschifo di occuparsi di sfratti abitativi,e gli ufficiali giudiziari sono una specie di postini.....nullafacenti.
Quindi TENETEVI LE CHIAVI DI CASA e fate gli affittacamere,o similari
 
N

nonnopaolo

Ospite
Esistono polizze che coprono i rischi di morosità, le compagnie che li propongono sono tutte sicure, hanno tutte le spalle ben coperte, l'ISVAP è molto severa sull'autorizzare le conmpagnie ad operare, i rischi da coprire hanno dei valori minimi non certo tali da far fallire una compagnia si assicurazioni

Benissimo.
Mi dici cortesemente come faccio a trovarne qualcuna?
Mi rivolgo all'ISVAP?
Potresti darmelo tu qualche riferimento?
Grazie mille, davvero.
Ciao
Paolo
 

griz

Membro Storico
Professionista
io ho visto una proposta di "NET insurance", dovresti ruiscire a trovarla, se vuoi conosco un broker che può proportela, non so se però a Palermo
 
N

nonnopaolo

Ospite
io ho visto una proposta di "NET insurance", dovresti ruiscire a trovarla, se vuoi conosco un broker che può proportela, non so se però a Palermo

Ti ringrazio, vado a vedere; sarebbe gradito anche il contatto con il broker, dimmi tu come possiamo fare.
Ma in pratica, se ci si "imbatte" in qualche offerta, come si fa a verificare l'affidabilità o la regolarità della compagnia; c'è un registro nazionale? un qualche albo? un istituto che le riconosca?
Grazie sempre :)
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti ringrazio, vado a vedere; sarebbe gradito anche il contatto con il broker, dimmi tu come possiamo fare.
Ma in pratica, se ci si "imbatte" in qualche offerta, come si fa a verificare l'affidabilità o la regolarità della compagnia; c'è un registro nazionale? un qualche albo? un istituto che le riconosca?
Grazie sempre :)
Non sono un esperto...forse Albertobianchi e Sergio Gattinara potrebbero aiutarti
decifrando queste cifre La capofila NET spa: 7 milioni di capitale sociale con una ventina di soci fra cui primeggia un clan con cognome "AMATO...." La NET insurance Life 10 milioni di capitale versato con socio unico...
Sommando i due valori non si arriva a 20milioni di euro...i vecchi 40 miliardi di lire...Confrontate i capitali sociali dei grandi gruppi assicurativi e poi chiediamoci tutti insieme se un capitale di tale importo possa garantire un'attività di tale
importanza. I dati li ho rilevati (non bene...) su Internet...qpq.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Bravo GRiz.
Una polizza a PREMIO UNICO ,per morosità fino a 12 mensilità.
Bella scoperta!!!!
Per locazioni ad uso abitativo ed uso studio ed ufficio(A10)
Chissà quanto costa e se pagano velocemente......
Comunque già è qualcosa di buono:un premio unico per tutta la durata del contratto.

Peccato che non la facciano pure per negozi.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Le compagnie assicuratrici autorizzate ad operare in Italia sono tutte controllate e verificate in merito alla loro attandibilità e solvibilità dall'ISVAP, se non hanno capitale sufficiente a garantire le coperture si appoggiano a compagnie più grosse che le assicurano a loro volta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto