TROVATEMI UNA POLIZZA ASSICURATIVA A PREMIO UNICO PER MOROSITA,CON ESCUSSIONE A PRIMA RICHIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ISVAP non fatemi ridere.
Si puo affittare solo a societa,per i dipendenti(banche,etc), oppure fate gli affittacamere.
Non è perche NON paga,e perchè se vuole NON paga e NON se ne va.
Un altro sistema tanto in voga è affittare a NON residenti.
In sostanza,mille escamotage,ma resta il TERRORE dell'inefficienza e inettitudine della giustizia italiota.
Che poi ai magistrati fa ultraschifo di occuparsi di sfratti abitativi,e gli ufficiali giudiziari sono una specie di postini.....nullafacenti.
Quindi TENETEVI LE CHIAVI DI CASA e fate gli affittacamere,o similari

Esistono polizze che coprono i rischi di morosità, le compagnie che li propongono sono tutte sicure, hanno tutte le spalle ben coperte, l'ISVAP è molto severa sull'autorizzare le conmpagnie ad operare, i rischi da coprire hanno dei valori minimi non certo tali da far fallire una compagnia si assicurazioni

Benissimo.
Mi dici cortesemente come faccio a trovarne qualcuna?
Mi rivolgo all'ISVAP?
Potresti darmelo tu qualche riferimento?
Grazie mille, davvero.
Ciao
Paolo

io ho visto una proposta di "NET insurance", dovresti ruiscire a trovarla, se vuoi conosco un broker che può proportela, non so se però a Palermo

io ho visto una proposta di "NET insurance", dovresti ruiscire a trovarla, se vuoi conosco un broker che può proportela, non so se però a Palermo

Ti ringrazio, vado a vedere; sarebbe gradito anche il contatto con il broker, dimmi tu come possiamo fare.
Ma in pratica, se ci si "imbatte" in qualche offerta, come si fa a verificare l'affidabilità o la regolarità della compagnia; c'è un registro nazionale? un qualche albo? un istituto che le riconosca?
Grazie sempre :)

Ti ringrazio, vado a vedere; sarebbe gradito anche il contatto con il broker, dimmi tu come possiamo fare.
Ma in pratica, se ci si "imbatte" in qualche offerta, come si fa a verificare l'affidabilità o la regolarità della compagnia; c'è un registro nazionale? un qualche albo? un istituto che le riconosca?
Grazie sempre :)
Non sono un esperto...forse Albertobianchi e Sergio Gattinara potrebbero aiutarti
decifrando queste cifre La capofila NET spa: 7 milioni di capitale sociale con una ventina di soci fra cui primeggia un clan con cognome "AMATO...." La NET insurance Life 10 milioni di capitale versato con socio unico...
Sommando i due valori non si arriva a 20milioni di euro...i vecchi 40 miliardi di lire...Confrontate i capitali sociali dei grandi gruppi assicurativi e poi chiediamoci tutti insieme se un capitale di tale importo possa garantire un'attività di tale
importanza. I dati li ho rilevati (non bene...) su Internet...qpq.

Bravo GRiz.
Una polizza a PREMIO UNICO ,per morosità fino a 12 mensilità.
Bella scoperta!!!!
Per locazioni ad uso abitativo ed uso studio ed ufficio(A10)
Chissà quanto costa e se pagano velocemente......
Comunque già è qualcosa di buono:un premio unico per tutta la durata del contratto.

Peccato che non la facciano pure per negozi.

Le compagnie assicuratrici autorizzate ad operare in Italia sono tutte controllate e verificate in merito alla loro attandibilità e solvibilità dall'ISVAP, se non hanno capitale sufficiente a garantire le coperture si appoggiano a compagnie più grosse che le assicurano a loro volta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro