roxxx

Membro Ordinario
Molto contento per Roxxx.
Purtroppo per molti di noi credo che la sua situazione di partenza fosse migliore.
Se ho capito bene il suo inquilino non ha effettuato la denuncia verbale ma è stata la sua compagna solo ed esclusivamente a suo nome.
In tal caso il giudice , che sia benedetto ,ha potuto trovare una valida giustificazione per poter rigettare questa richiesta.
Nella maggior parte dei casi chi ha denunciato il contratto verbale è anche l'inquilino o uno di tot che ha firmato il contratto con noi.
In questo caso purtroppo credo sia più complicato.
Non disperiamo .... qualche altro giudice , vedi programma tv Forum,
ben disposto per l'incostituzionalità ci sarà pure.
In questi contratti di locazione non dimentichiamo che i due contraenti non sono trattati allo stesso modo. Se gli inquilini denunciano oltre i trenta giorni hanno tutti i vantaggi della legge se lo fanno i proprietari hanno solo svantaggi. I CITTADINI SONO TUTTI UGUALI.
speriamo che arrivino presto buone notizie da Giovanna e Perugina. Non diamoci per vinti.....

ti ho risposto via posta spero ti sia arrivata. CMQ che io sappia solo lei ha fatto denuncia
 

Gidaviano

Membro Junior
sono in giudizio verso l'inquilino per lo stesso motivo e il mio avvocato mi ha parlato che sono state sollevate eccezioni di legittimita' costituzionale del D.L. 23/2011. qualcuno di voi potrebbe confermarmi questo? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto