Scommettiamo 1 a 10 che ho ragione io? Chi vuole puntare? Il montepremi (ora lo chiamano jackpot) è alto, la PROBABILITA' è nota al banco ma non viene detta ai giocatori: non si sa mai che scoprano che il gioco è iniquo. Meglio "La smorfia".

Benvenuti, cari amici, al consueto appuntamento con la rubrica dedicata alla cedolare secca. Affronteremo oggidì l'annoso problema dei tributi speciali. Insomma, questi benedetti tributi vanno pagati o non vanno pagati quando si presenta un contratto da registrare in Agenzia? Fino a ieri, signori miei, si pagavano. Ieri mattina abbiamo perfino rimandato indietro un tizio sprovvisto di F23! Oggi, invece, non si pagano più. Non sappiamo che farcene dei vostri miseri tre euro e settantadue centesimi. Ma domani chi può dirlo? Vi ringrazio per l'attenzione, la puntata di oggi termina qua. Arrivederci a presto con nuovi deliri, nuove ossessioni, nuovi prodigi paranormali dal fantastico mondo dell'Agenzia delle Entrate. Da noi le certezze sono di casa.

È la stessa circolare 26/E del 1 giugno 2011, punto 4.2 che chiarisce che tali contributi non sono dovuti se non per il rilascio di copie o estratti di copie, denunce e documenti depositati negli uffici...

Ma se la busta della raccomandata ti torna indietro perchè il conduttore non aveva voglia o tempo per ritirala cosa fai.:?:
Si dà per ricevuta. Ossia si presume che sia stata ricevuta, altrimenti non si finisce più. Non possiamo ammazzarci per la burocrazia. La vita è anche altro e le massime istituzioni lo sanno!

Si dà per ricevuta. Ossia si presume che sia stata ricevuta, altrimenti non si finisce più. Non possiamo ammazzarci per la burocrazia. La vita è anche altro e le massime istituzioni lo sanno!

Assolutamente d'accordo con Jac0. Se l'inquilino non la ritira è un suo problema, non di chi ha adempiuto all'obbligo di invio.

Concordo con voi.;-)
Penso che sarà capitato anche ad altri, dato che a me è già successo in diversi casi per posizioni che gestiamo nel nostro ufficio.
Speriamo che siano d'accordo anche all'Agenzia. Ad uno ne ho anche spedite tre(!) tutte non ritirate... non è tanto per la spesa, ma per il tempo che ci devi perdere.:evil:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro