jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Scommettiamo 1 a 10 che ho ragione io? Chi vuole puntare? Il montepremi (ora lo chiamano jackpot) è alto, la PROBABILITA' è nota al banco ma non viene detta ai giocatori: non si sa mai che scoprano che il gioco è iniquo. Meglio "La smorfia".
 

Clematide

Membro Attivo
Proprietario Casa
Benvenuti, cari amici, al consueto appuntamento con la rubrica dedicata alla cedolare secca. Affronteremo oggidì l'annoso problema dei tributi speciali. Insomma, questi benedetti tributi vanno pagati o non vanno pagati quando si presenta un contratto da registrare in Agenzia? Fino a ieri, signori miei, si pagavano. Ieri mattina abbiamo perfino rimandato indietro un tizio sprovvisto di F23! Oggi, invece, non si pagano più. Non sappiamo che farcene dei vostri miseri tre euro e settantadue centesimi. Ma domani chi può dirlo? Vi ringrazio per l'attenzione, la puntata di oggi termina qua. Arrivederci a presto con nuovi deliri, nuove ossessioni, nuovi prodigi paranormali dal fantastico mondo dell'Agenzia delle Entrate. Da noi le certezze sono di casa.
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
È la stessa circolare 26/E del 1 giugno 2011, punto 4.2 che chiarisce che tali contributi non sono dovuti se non per il rilascio di copie o estratti di copie, denunce e documenti depositati negli uffici...
 

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma se la busta della raccomandata ti torna indietro perchè il conduttore non aveva voglia o tempo per ritirala cosa fai.:domanda:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma se la busta della raccomandata ti torna indietro perchè il conduttore non aveva voglia o tempo per ritirala cosa fai.:domanda:
Si dà per ricevuta. Ossia si presume che sia stata ricevuta, altrimenti non si finisce più. Non possiamo ammazzarci per la burocrazia. La vita è anche altro e le massime istituzioni lo sanno!
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Si dà per ricevuta. Ossia si presume che sia stata ricevuta, altrimenti non si finisce più. Non possiamo ammazzarci per la burocrazia. La vita è anche altro e le massime istituzioni lo sanno!

Assolutamente d'accordo con Jac0. Se l'inquilino non la ritira è un suo problema, non di chi ha adempiuto all'obbligo di invio.
 

Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Concordo con voi.;)
Penso che sarà capitato anche ad altri, dato che a me è già successo in diversi casi per posizioni che gestiamo nel nostro ufficio.
Speriamo che siano d'accordo anche all'Agenzia. Ad uno ne ho anche spedite tre(!) tutte non ritirate... non è tanto per la spesa, ma per il tempo che ci devi perdere.:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto