alberto : eh eh eh ! alberto non hai visto l'ultima puntata di "mi manda rai3" ! lo scontrino al bar NON e' piu' necessario ( a meno che,come negli USA, non si arrivi al momento in cui TUTTO e' scaricabile dalle tasse): non e' necessario ,al bar, lo scontrino perche' PARE che il Fisco abbia una imposizione "obbligatoria e mirata" ...vale a dire che i bar pagano una cifra determinata che rilascino o no gli scontrini.....se ho capito bene
Certo ! Ci sono gli studi di settore, però se esci dal bar senza scontrino e ti ferma la Guardia di Finanza, sono cavoli tuoi.
Quì a Parma si piazzano in borghese davanti ai bar "sospetti".
Buona giornata e buon ponte a tutti.

No no, aspettate non credo di aver capito O.o
Se il barista non mi fa lo scontrino va bene perchè cmnq paga un forfettario alla GdF, ma se io nn ce l'ho mi becco la multa??
ps...io l'unico ponte che faccio è quello sulla roggia del paesino...sig sob...oggi lavoro :(

kat : hai capito benissimo e tu non pagherai nessuna multa perche' la legge e' legge : la GdF ,generalmente avanti i bar, stazione per evitare traffici di stupefacenti,,,,ergo : att.ne se vi fate fare un te' alla marijuana...chiedete lo scontrino....e magari la denominazione d'origine...la data di scadenza
oggi lavori ? tsé tsé tsé !anche questa non la capisco proprio....prima gli Italiani si lamentano perche' NON hanno un lavoro....poi si lamentano perche' lo hanno e debbono lavorare (legge Brunetta).....ma lo sapete che,se raggiungiamo i parametri VERAMENTE Europei....NON ci saranno piu' ne' sabati ,ne' ponti,ne' domeniche ?...e allora..."godi,fanciullo mio,stato soave...stagion lieta e' cotesta..."= traduzione napoletana : tira a' campa'
alberto : tranquillo...quelli sono lì per te ... (ovviamente sto scherzando)

prima gli Italiani si lamentano perche' NON hanno un lavoro....poi si lamentano perche' lo hanno e debbono lavorare

Veramente la lamentela sul lavoro riguarda la schifezza dei contratti che vengono propinati dalle aziende (che ovviamente lo fanno perchè legittimati). Il mio è più un rammarico: anzichè starmene spaparanzata sul divano a leggere voi, mi tocca andare al lavoro (mamma mia che sviolinata vi ho fatto eh? :) )

ps..

ma lo sapete che,se raggiungiamo i parametri VERAMENTE Europei....NON ci saranno piu' ne' sabati ,ne' ponti,ne' domeniche ?
non ho mai creduto nel detto 'mal comune mezzo gaudio'

se nel rogito corrisponde a quanto pagato per l'appartamento è normale che la fattura dell'agenzia è diversa, comprende anche la percentuale dei mobili oltre al quella dell'appartamento, l'importante che sia stata fatturata, se è così nulla da eccepire:daccordo:

kat : domanda : hai corrisposto l'importo dei mobili direttamente al vecchio proprietario dei mobili ? se e' così ,lasciando perdere denunce che non servono,la somma va sottratta e non e' imputabile alla vendita dell'apt : se la contrario hai pagato somma intera tramite agenzia.....senti un legale che e' meglio
e basta con sti legali!!!!Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti ....

eh...lo so Alberto, ma come dice hanton...alla fine i furbi ci guadagnano! Davvero non è per fare demagogia, ma non se ne può proprio più.
Settimana scorsa, x esempio, vado ad uno di quei mercati di paese...all'ambulante che mi vende la frutta chiedo lo scontrino fiscale e quello mi dice 'ho finito la carta x fare gli scontrini' -.-
Decido allora di lasciar lì la roba e mia madre, che mi accompagnava, mi dice pure 'ehhhh come sei polemica!'
Ma dico io, nella mia busta paga le trattenute le pago tutte, non è che posso permettermi di dire 'dai risparmiate l'inchiostro e non fatemi pagare qualcosina!'
non crucciarti.... la roba che hai lasciato lì l'ha comperata di certo qualcun altro.....e tu non hai potuto nemmeno assaggiarla...Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti ....

kat : hai capito benissimo e tu non pagherai nessuna multa perche' la legge e' legge : la GdF ,generalmente avanti i bar, stazione per evitare traffici di stupefacenti,,,,ergo : att.ne se vi fate fare un te' alla marijuana...chiedete lo scontrino....e magari la denominazione d'origine...la data di scadenza
oggi lavori ? tsé tsé tsé !anche questa non la capisco proprio....prima gli Italiani si lamentano perche' NON hanno un lavoro....poi si lamentano perche' lo hanno e debbono lavorare (legge Brunetta).....ma lo sapete che,se raggiungiamo i parametri VERAMENTE Europei....NON ci saranno piu' ne' sabati ,ne' ponti,ne' domeniche ?...e allora..."godi,fanciullo mio,stato soave...stagion lieta e' cotesta..."= traduzione napoletana : tira a' campa'
alberto : tranquillo...quelli sono lì per te ... (ovviamente sto scherzando)
:hi::hi::hi::hi::hi::hi::hi:massimo:fiore:

massimo : sono con te ...basta con sti legali....fortunato te che ne puoi fare a meno ...ma io ,povero insipiente (ignorantone) ,che di leggi non ne so (molto) .....debbo fare di necessita' virtu':-o;-):cry::-o

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità