kat76

Membro Attivo
Ahimè, anche se per un breve momento mi son sentita come Lady Scrat dell'era glaciale 3, il gradimento deriva solo dal fatto che ho promesso un lavaggio auto settimanale a Guardiano :) prrrr
Besitos.
ps.. toh beccati il video della scoiattolina che mi piace tanto
youtube.com/watch?v=KQ_x8YlF7bo&feature=related
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
eh...lo so Alberto, ma come dice hanton...alla fine i furbi ci guadagnano! Davvero non è per fare demagogia, ma non se ne può proprio più.
Settimana scorsa, x esempio, vado ad uno di quei mercati di paese...all'ambulante che mi vende la frutta chiedo lo scontrino fiscale e quello mi dice 'ho finito la carta x fare gli scontrini' -.-
Decido allora di lasciar lì la roba e mia madre, che mi accompagnava, mi dice pure 'ehhhh come sei polemica!'
Ma dico io, nella mia busta paga le trattenute le pago tutte, non è che posso permettermi di dire 'dai risparmiate l'inchiostro e non fatemi pagare qualcosina!'

evviva! almeno siamo in due. io ho cambiato lavanderia, fruttivendolo etc così mi limito ad impormi con il dentista..
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ahimè, anche se per un breve momento mi son sentita come Lady Scrat dell'era glaciale 3, il gradimento deriva solo dal fatto che ho promesso un lavaggio auto settimanale a Guardiano :) prrrr
Besitos.
ps.. toh beccati il video della scoiattolina che mi piace tanto
youtube.com/watch?v=KQ_x8YlF7bo&feature=related
Molto simpatica la scoiattolina e splendida la musica. Chissà come saranno felici i tuoi bambini !

Certo che Guardiano dev'essere un furbacchione, ma peccato che per farmi lavare la macchina dovrei fare 250 km A/R.
Agradezcas este dia de sol caliente.
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
gli studi di settore: servono per far pagare un minimo sotto al quale viene attivata la verifica fiscale.lo scontrino e' sempre obbligatorio.se incassano di piu' devono versare piu' tasse,come tuttihttp://cdn.propit.it/images/smilies/icon_lol.gif se ti ferma la finanza e non c'e' verbalino e saluti.altrimenti devi dimostrare che non ti e' stato consegnato per guasto della macchinetta ma in quel caso sia trascritto l'importo pagato sull'apposito registro.provare per credere-il gelato si e' sciolto nel frattempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto