vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
stiamo parlando di questa pianta?
1605013015127.png

oppure di questa?
1605013203812.png
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è la prima foto e come ho detto io, tagliate la cima e i rami laterali diventeranno cime, come succede con la piantine di basilico.
 
U

User_29045

Ospite
Se è la prima foto e come ho detto io, tagliate la cima e i rami laterali diventeranno cime, come succede con la piantine di basilico.

Non è la prima foto! Stiamo parlando di un PINO! La prima foto è un ABETE!
Ma tu a Natale usi l'abete di Natale o il pino di Natale? Fammi capire! :)
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma tu a Natale usi l'abete di Natale o il pino di Natale? Fammi capire!
cerca di capire anche tu.
Pino è il nome comune di un genere di alberi e arbusti sempreverdi, appartenente alla famiglia Pinaceae. A questo genere appartengono circa 120 specie. Quelli che ho postato sono classificati volgarmente come pini. Il primo è un pino strobo; poi ci sono i pini cembri, i pini silvestri (Vidal), il pino domestico..... ed il pino marittimo.
 
U

User_29045

Ospite
cerca di capire anche tu.
Pino è il nome comune di un genere di alberi e arbusti sempreverdi, appartenente alla famiglia Pinaceae. A questo genere appartengono circa 120 specie. Quelli che ho postato sono classificati volgarmente come pini. Il primo è un pino strobo; poi ci sono i pini cembri, i pini silvestri (Vidal), il pino domestico..... ed il pino marittimo.

Ma tu scherzi! Il pino strobo è questo:


e non ha niente a che vedere con la tua foto numero 1.

Poi, se come qualcun altro vuoi avere ragione, te la do subito e facciamola finita! :D
 
U

User_29045

Ospite
AAA Affittasi motosega blu in nero. Ideale per chi è rosso di rabbia. Per il pagamento accetto solo banconote in euro di colore giallo o tutt'al più viola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto