masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cari tutti,
vi racconto come ho risolto. Indignato di quanto sopra descritto scrivo una mail di lamentele e ricevo risposta immediata dall'Agenzia delle Entrate in cui mi invitano ad andare e parlare con un responsabile. Sono andato e il responsabile si è scusato per il comportamento degli addetti; ha dato una rapida occhiata al contratto e ha detto che qui è tutto ok tranne per l'omessa indicazione dei mq utili e della microzona di appartenenza. Modifiche che si sarebbero potuto benissimo fare ieri con i simpatici impiegati piuttosto che tornare per una terza volta. Ovviamente ho portato l'accordo territoriale e abbiamo semplicemente consultato i prezzi a mq della mia microzona e tutto è finito li. Adesso mi chiedo perchè non averlo potuto fare ieri? No comment.
Mapeit ho tutto l'occorrente per registrare il contratto on line ma ti spiego subito perchè ho optato per la registrazione in ufficio. Dal sito è vero che si può fare comodamente da casa ma è pure vero che il contratto di cui si parla è un contratto generico non hai cioè la possibilità di allegare il tuo meticolosamente preparato e sottoscritto assieme al conduttore motivo per cui ho preferito andare in ufficio. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto