non lo letto ma seguo molto i legnanesi, e di queste battute ne fanno a-iosa.
era sottinteso che chi si doveva abituare erano i..............:affermazione:

Quando lo lessi sembravo un deficiente integrale! Ridevo fino alle lacrime e dovevo, ovviamente, asciugare per continuare a leggere e ri asciugare, fino alla fine. Uno dei libri più divertenti che abbia mai letto!

In genere sono circuiti elettrici a 12 o 24 v. C. C. Con il positivo sul filo. Se l' animale lo tocca avendo 4 zampe a terra ed in genere molto umide, la scossa è abbastanza forte per non farlo più avvicinare al recinto (riflesso pavloviano. ...)

Il voltaggio raggiunge 2.500/ 4.000 volts. Sembrerà eccessivo, ma l'amperaggio è estremamente basso per cui l'animale sente solo il fastidio della scossa senza subire alcun danno. E' un po come il voltaggio degli accendini che è elevato ma non è pericoloso.

Bisognerebbe analizzare l'aspetto igienico sanitario giacché per un allevamento di suini ci sono delle imposizioni importanti, giusto perché sono altamente inquinanti.
:ok: Dicesi: "rischi d’inquinamento da nitrati".
Di certo non basta un campo all'aperto recintato con del filo elettrificato... :D
Faccia riferimento a quanto definito dal suo Comune e dalla sua Regione.

Non credo che ci sia corrente continua si usa l'alternata proprio perché c'è un punto zero che ti permette di staccarti da eventuali ecc. per l'amperaggio è più che giusto basso altrimenti si trasformerebbero in tante belle salcicce già cotte:p

Boh! mi informerò per curiosità ma anche se anche è corrente continua sarà corrente pulsante altrimenti non sortirebbe l'effetto

Boh! mi informerò per curiosità ma anche se anche è corrente continua sarà corrente pulsante altrimenti non sortirebbe l'effetto
Si può chiedere una consulenza ai maggiori esperti mondiali del settore: LO s Alambradores della Patagonia che hanno un'esperienza di oltre 100 anni. E hanno commesso, all'inizio, degli errori anche loro, però hanno avuto un vantaggio, si sono specializzati anche nell'Asado.
:alambrados - Cerca con Google
ASADO ARGENTINO

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità