Mi sembrava pleonastico intervenire su una questione di lana caprina. Ma vedo che in troppi stanno andando contro le ottime argomentazioni di Sergio Gattinara.
E ciò accade perchè "troppi" non tengono presente l'Autorità della Cassazione, del Codice Civile (art. 1130) e di un'altra norma dello stesso che bastano ed avanzano per superare in validità qualsiasi Regolamento Condominiale e qualsiasi deliberazione contraria dell'Assemblea.
Va infatti ricordato che l'uso della cosa comune è permesso a tutti purchè la medesima non venga alterata e non ne sia impedito pari uso da parte degli altri.
Allora cosa facciamo? Turnazione o lotta all'ultimo sangue con colonna sonora e duello tipo West? Se ci si rivolge all'A.G. sicuramente verrà imposta la turnazione con l'ausilio di un Perito nominato dal Tribunale e relative spese (non indifferenti) a carico del condominio.
Alle persone inteligenti adeguarsi. Agli imbecilli, resistere su posizioni di mera prepotenza.....salvo poi dover pagare con interessi.....