chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
sai quanto costa fare un ricorso (con gli esiti incerti)?????:disappunto: fatti i conti e vedi se prevale la ragione o la tasca purtroppo molte volte la tasca prevale:disappunto: fai soffrire il fegato una volta soltanto e pace:fiore:
 

ergobbo

Membro Attivo
Se invece non vuoi "abbozzare", sappi che per impugnare la delibera hai tempo 30 giorni dall'assemblea.
Procurati immediatamente una copia del verbale direttamente dall'amministratore e portalo all'avvocato. Se in un paio di gg non riesci a procurarti il verbale vai ugualmente dall'avvocato. Lui/lei saprà come muoversi.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
sai quanto costa fare un ricorso (con gli esiti incerti)?????:disappunto: fatti i conti e vedi se prevale la ragione o la tasca purtroppo molte volte la tasca prevale:disappunto: fai soffrire il fegato una volta soltanto e pace:fiore:
Senza considerare il tempo per la causa, solo un esempio, io ne ho iniziata una nel 2001 ed ancora non è finita, auguri per chi l'intraprende oggi .....
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai i fatidici 30 giorni di tempo per impugnare la delibera non appena ti perverrà il verbale.
Premetto che credo tu possa già farlo se eri presente in Assemblea ed hai fatto mettere a verbale le tue osservazioni contrarie alla delibera de quo.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Se è per questo, io ne avevo iniziata una nel 1999. Ha avuto termine nel 2009 con mia ampia soddisfazione nei confronti del Condominio. Ora c'è chi mi odia e chi mi detesta. E ce n'è uno che ci gode.....indovinate un po' chi è?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è per questo, io ne avevo iniziata una nel 1999. Ha avuto termine nel 2009 con mia ampia soddisfazione nei confronti del Condominio. Ora c'è chi mi odia e chi mi detesta. E ce n'è uno che ci gode.....indovinate un po' chi è?
Anche io ho avuto le mie soddisfazioni, ma la controparte è arrivata in Cassazione nonostante ha perso sempre.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
ero presente ma qui hanno l abitudine di leggerlo alla fine e non capitolo per capitolo e di stamparlo molti giorni dopo Io me ne sono andato dopo l intervento che è stato all inizio
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Questa era per Condobip
Pensa che dritto. Non gli bastano i primi due gradi di giudizio. Si è andato pure a trovare la "cassatura" della Cassazione!. Ben gli sta se le spese gli costeranno (me lo auguro) la casa.:disappunto::disappunto::disappunto:
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
E questa era per Sergio Gattinara
Allora, vale il consiglio di ergobbo.
Vai dall'Amm.re e fatti dare immediatamente la copia del verbale. Poi procedi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto