Ringrazio per i vostri consigli.... ho pensato anch'io a ricorrere a un legale però...non basterebbe un po' di educazione? eppure si dice che i giovani sono maleducati, ma qui si parla di anziani e io, per troppo rispetto, non vorrei arrivare a vie legali! ho pensato di rivolgermi al figlio, sperando in una sua collaborazione... vi farò sapere!
Rispondo a Gatta: avere una casetta o meglio ancora un attico, vista mare, è il mio sogno ma purtroppo sono solo un'insegnante statale e, a parte vincite straordinarie, non potrò mai realizzarlo! ma io sono una persona educata e rispettosa degli altri, vorrei che anche gli altri lo fossero con me... e vorrei dormire la notte!!
di nuovo grazie a tutti!
Rispondo a Gatta: avere una casetta o meglio ancora un attico, vista mare, è il mio sogno ma purtroppo sono solo un'insegnante statale e, a parte vincite straordinarie, non potrò mai realizzarlo! ma io sono una persona educata e rispettosa degli altri, vorrei che anche gli altri lo fossero con me... e vorrei dormire la notte!!
di nuovo grazie a tutti!