pierugo

Membro Junior
Converrai che in tal modo si legittima l'arroganza delle persone in quanto la parabola potrebbe anche mettersela....sul balcone oppure usufruire di quella condominiale. Ma lui ne vuole una tutta per se....già.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo, se non esiste una regolamentazione la quale preveda una sola antenna per l'intero palazzo, come esiste in alcuni Comuni, uno ha il diritto di avere la sua antenna privata sul tetto.
 

BRUFERBOLOGNA

Membro Attivo
E' li da 1 anno. Il fabbricato e' nuovo e ho acquistato da circa 6 mesi. L'antenna era ed e' li, tra l'altro e' pericolosa perche ha lo spigolo dell'asta sporgente e sul terrazzo potrebbe giocarci qualche bimbo. La faro spostare a spese non so di chi, ma non mi interessa, ma e' a mio avviso un abuso perche' il diritto d'antenna presume l'impossibilita di collocare altrove su altro spazio condominiale la stessa. Per cui se il buon senso deve prevalere.....

Aggiunto dopo 5 minuti ....

L'antenna condominiale installata nel lastrico solare deve essere installata in modo tale che in caso di caduta accidentale essa deve essere contenuta nel perimetro della terrazza.
Se il caso illustrato non dovesse essere come sopra è facile impugnare l'installazione in posizione idonea al rispetto delle norme prudenziali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto