Gianco

Membro Storico
Professionista
Uno deve essere onesto per scelta di vita e non a seconda dei casi o delle situazioni. Condivido il pensiero di Quiproquo.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Uno deve essere onesto per scelta di vita e non a seconda dei casi o delle situazioni. Condivido il pensiero di Quiproquo.
Grazie Gianco. Quindi capito nonostante i contorcimenti della riflessione???
Ancora un quindi: Contorcio, ergo sum...chissà cosa mi direbbe LUI dal cielo.
E chissà se anche LUI di tanto in tanto non si contorga((?) ( o contorcia?) da par suo col suo cilindrone...qualche volta accadrà che ci contorceremo tutti uniti a festeggiare qualche buona notizia come quella dello scioglimento delle camere per andare finalmente a votare per eleggere un parlamento di eletti possibilmente dotati di un buon grado di "Onestà Intellettuale", tanto per restare in argomento.
E sempre per questo contesto mi ricordo quando Lui mi disse a proposito di un rigore negato alla squadra del cuore: "Devi avere l'onestà intellettuale di ammettere che l'arbitro ha preso un grosso abbaglio" Ed io di rimando:
Tu devi avere l'onestà intellettuale di ammettere che l'arbitro ha visto giusto e che aver colpito il pallone col braccio da parte di Ollio è stato involontario perchè la forza con cui Dimarazzo aveva calciato era impossibile da evitare...
E così di questo passo ...ad invocare la comoda Onestà Intellettuale...
E' meno contorto??? qpq.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi sembra di vedere due squadre contrapposte formate da frequentatori di questo sito. Un avvertimento: non mettermi in squadra perché al contrario di mio fratello non seguo il calcio se non per certe partite della Nazionale. Per due volte mi sono cimentato in una partita quand'ero bambino, 7, 8 anni: la prima, ho rotto un vetro di una finestra, la seconda, mi sono fratturato la tibia della gamba destra.
A quel punto ho realizzato che il calcio non era fatto per me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto