dato che mio figlio vuole accompagnarsi con l'attuale donno e vorrebbe abitare nell'appartamento di mia proprietà, ma l'appartamento è affittato posso mandare via l'inquilino prima che scade il contratto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No. Solo alla prima scadenza del contratto potrai avvalerti della facoltà di diniego del rinnovo del contratto stesso, dandone comunicazione al conduttore con preavviso di almeno sei mesi.dato che mio figlio vuole accompagnarsi con l'attuale donno e vorrebbe abitare nell'appartamento di mia proprietà, ma l'appartamento è affittato posso mandare via l'inquilino prima che scade il contratto?
E una ipotetica figlia con chi si accompagnerebbe ? Con un'uoma ?P.S.: sulla tastiera il tasto "o" sembra molto distante dal tasto "a".
Il congiuntivo è un modo, il presente il tempo di un modo: non riuscirai mai a confonderli.Perchè non ve la prendete con quiproquo quando usa il congiuntivo al posto del presente
Ma sei proprio un indi-cattivo. Non ne fai passare una.Il congiuntivo è un modo, il presente il tempo di un modo: non riuscirai mai a confonderli.
Come no carissimo!!! E' uno degli "errori" più comuni a cui non sfugge nessuno salvo i grandi LINGUISTI...Che sono relativamente pochi...Le classi alte fino alla alte cariche dello stato sono cadute spessoIl congiuntivo è un modo, il presente il tempo di un modo: non riuscirai mai a confonderli.
Perchè??? Invece ha fatto bene a puntualizzare...altrimenti come avrei fatto io a riformulare la mia riflessione che, cappiscce a mme, èMa sei proprio un indi-cattivo. Non ne fai passare una.
Gratis per sempre!