mariodax4

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici di propit.it, buongiorno, porvi il mio quesito è un problema e non so da dove cominciare, comunque spero che io sia chiaro. Mia sorella conviveva da ben venti anni con il sig. Caio, però dai certificati comunali risulta che abita con il sopra descritto solamente da 2 anni, non in regime di convivenza perchè questi era in attesa del divorzio. Nel 2010 il signor Caio veniva a mancare, senza aver lasciato scritto due righe. e mia sorella a continuato a vivere nell'appartamento assieme ad uno degli eredi (disoccupato) senza pagare affitto, però ora gli altri tre figli vogliono vendere, cosa che il figlio che abita ancora la casa paterna non è d'accordo, e quindi non vendibile, tramite raccomandata l'avvocato ha fatto sapere che i suoi assistiti vogliono che paghino l'affitto compresi gli anni dal 2010 ad oggi. E regolare tutto ciò? come si deve comportare mia sorella? Grazie a tutti.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo proprio che sia tutto regolare. Potrebbero pure richiedere la vendita giudiziale. In questo caso è vendibile. La casa è intestata a questi, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto