Quindi se le altre decisioni sono state approvate da tutti, nessuno escluso, sono valide? Compreso il preventivo per l'anno in corso?
Nulla di particolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nulla di particolare.
No, mi fido della tua esperienza, è che l'assemblea in se (come molte credo) è stata parecchio caotica e confusa, la votazione a mio parere è stata presa per "sfinimento"! Il nuovo preventivo si è basato sulla spesa dell'anno precedente che però è stata contestata, per di più l'unico lavoro deliberato per il 2016 è al di fuori del preventivo e avrà un costo a parte. Non so, forse era meglio rifarla.Perchè hai dubbi?
Non è una abitudine da prendere a modello: ma non c'è sostanziale obbligo di versare le quote strettamente secondo il calendario stabilito: se fa più comodo frazionarlo e diluirlo non succede niente. L'importante è versare il dovuto prima dell'inizio-fine lavori: magari avvertendo l'amministratore. In fondo lui stesso salderà almeno 2 o 3 mesi dopo la fine lavori. Oggi preoccupano gli insolventi, non chi fa il possibile.bbia anche proposto un versamento unico per questo lavoro! La prossima volta starò più attenta prima di dare il mio benestare.
Gratis per sempre!