arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
c'entra come risposta? cumva è mai. mai e poi mai si riuscirebbe a smaterializzarlo? lui, così tanto materiale? materialistico-marxistaleninista?
 
J

jac1.0

Ospite
Fai la dieta
Du kan: da domenica a venerdì crocchette, sabato pizza. Vedi come dimagrisci!
Io ho fatto la dieta
Du kaz: tutti i giorni tranne i pre-festivi 50% carboidrati. Non ha funzionato!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
cara @arciera nell'immaginario collettivo. nato dalla propaganda anticomunista, c'era il concetto che il comunista doveva essere per forza povero, ma povero in canna, altrimenti che comunista è?
Quando si vede qualcuno con i soldi, tanto per non fare nomi, lo scarparo d'Italia, che manifesta idee di sinistra, quelli di destra subito gli danno contro invitandolo a fare almeno come San Francesco: spogliarsi di tutti i suoi beni ed averi.
Ho incominciato l'università nel 1967 e mi sono fatto tutti gli anni seguenti: mi sono fatto tutta la contestazione stando sempre dalla parte opposta del vento di sinistra che in quel periodo aveva preso il predominio nell'ambiente universitario.
I miei avversari politici mi consideravano un "conservatore illumininato al limite dell' illuminista" che ogni tanto, a ragion veduta, tirava qualche ****otto a chi voleva impedirgli di esprimere il proprio pensiero.
Sai una cosa? Tramite fb ho trovato alcuni dei miei coetanei: tutti imborghesiti al punto tale che io adesso, come dici tu, sembro allevato alla scuola del sol dell'avvenir.[DOUBLEPOST=1403959702,1403959588][/DOUBLEPOST]
tirava qualche ****otto
incredibile mi hanno censurato: va bene allora tiravo qualche pugno.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
stai pur sempre parlando ad una signora, anche se virtualmente, (mica tanto)...grazie stella![DOUBLEPOST=1403960514,1403960279][/DOUBLEPOST]e' il mondo, caro Luigi che si è capovolto:
La sinistra oggi è la destra conservatrice, moralista, questurina.
La destra oggi è la sinistra permissiva, amorale, libertina.
che quando ci fa la rima allora significa che è stato colto il centro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto