chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco lui almeno ha risolto i problemi con Propit io prima di commentare ho dovuto cambiare l'indirizzo email su Propit e poi rimettere il mio solito per poter lasciare i commenti, altrimenti anche se mi riconosceva non potevo commentare.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco lui almeno ha risolto i problemi con Propit io prima di commentare ho dovuto cambiare l'indirizzo email su Propit e poi rimettere il mio solito per poter lasciare i commenti, altrimenti anche se mi riconosceva non potevo commentare.
E' un problema che ho vissuto almeno tre volte e mi risulta che lo stesso problema lo abbiano dovuto affrontare diversi iscritti. Alcuni non sono ancora rientrati con i loro identificativi originari.
Qualcuno sostiene che dipenda dai motori di ricerca. Io mi domando: ma di punta in bianco si sono imbizzarriti tutti o è un problema di questo sito che sta facendo le bizze? Per giunta io non ha grande dimestichezza in questa tecnologia e con qualche difficoltà riesco a chiedere un aiuto in famiglia. Ciononostante riesco a collegarmi, ma con qualche difficoltà che prima non avevo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco devi fare semplicemente cosi.
Fatti un nuovo indirizzo e-mail che non userai lo tieni di scorta, quando si blocca Propit che ti chiede di cambiare l'indirizzo o esce scritto OPPS QUALCOSA é ANDATO STORTO e si blocca il tutto vai nel tuo profilo cambia l'indirizzo e-mail, poi ti chiedono la conferma e vedi che funziona, poi subito ricambi l'indirizzo e rimetti il vecchio e tutto diventa come prima, ecco che sei ritornato con le tue caratteristiche ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto