arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma non è un falso ideologico. Non è una firma falsa. È soltanto un avallo alla parola data anche tre anni prima e che ci siamo scordati di produrre prima. Qui noi diamo tutti d'accordo. Non vi è truffa ne' anche un eventuale ricorrente può delegittimare. È reato ugualmente?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fosse vero la democrazia in cui viviamo ci permette di muoverci solo dentro le leggi che i parlamentari creano nei momenti che litigano con le amanti o con le mogli quando non sono impegnati su come sperperare i nostri soldi e di come prendercene altri, ma dico io in una famiglia se ci sono soldi si spendono quando non ci sono si stringe le cinghia questi invece che fanno? spendono e spandono e poi dicono che siamo in debito VOI avete creato il debito i signori di palazzo Chigi si sono aumentati lo stipendio in media di circa il 30% tra il 2011 e il 2013 e poi si fanno venire le lacrime parlando degli esodati perché non ci sono soldi PRESTATEMI UNA CATTIVA PAROLACCIA
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai un elenco di parlamentari, divisi per organo - Camera dei Deputati o Senato della Repubblica - che hanno amanti?
A Roma si mormora che Casini sia stato beccato una volta dal suocero con l'amante. Sarà vero?
 

rampinelli

Membro Attivo
Proprietario Casa
eravamo partiti da una discussione seria, adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate andate su un sito adatto a ciò
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
eravamo partiti da una discussione seria, adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate andate su un sito adatto a ciò
Aggiungo a quanto giustamente detto da chi mi ha preceduto di qualche istante, se qualcuno ha altre mire o desideri reconditi, non è questo il forum giusto per espletare questo ed inviterei i moderatori ad una cancellazione per messaggi O.T.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
eravamo partiti da una discussione seria,
adesso siete diventati scurrili e volgari: se volete pubblicare queste ******ate
andate su un sito adatto a ciò
erano solo due paroline alla fine di un post ormai esausto, tanto per amicizia tra uno che vorrebbe èpater la bourgeoise e l'altra a cui non fa effetto la sfrontatezza picassiana. @rampinelli se hai bisogno di approfondimenti o delucidazioni e riaprire la questione seria dibattuta fino ad ora, da parte mia sarei ben lieta di dedicarti il mio tempo.
Condobip ti assicuro che nessuno ha mire recondite, stiamo solo allenando i cervelli.
Sono sottigliezze che capisco è assai difficile da mettere a fuoco. questo solo per dare un aiutino a dipanare la sharada
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Condobip ti assicuro che nessuno ha mire recondite, stiamo solo allenando i cervelli.
Comprendo, ma non è questo il campo d'allenamento e ritengo Propit un Forum serio ed i frequentatori (seri) dovrebbero astenersi da certe divagazioni :)
p.s. è una mia personale opinione per cui se desiderate continuare fate pure.
 
Ultima modifica:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@condobip credo che tu sappia che siamo seri, io forse di più ma anche @jac0 non scherza, a suo modo. Prendila per forma d'arte. (suvvia siamo un pò più su di quel che si è ventilato - ed il venticello...La calunnia è un venticello (Basilio) Se non ce lo concedi ti suggerisco di darti anche alle arti figurative oltre che ai problemi immobiliari. Non è una scoccata di freccia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto