chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:sorrisone::sorrisone::sorrisone:questa e la battuta serale vero? sono 30 anni che io per un eccesso di zelo anticipai dei soldi e dopo 30 di causa ho avuto la meta dei soldi non chiedermi il perché ma il giudice volle darmi un contentino, chiaramente ho fatto ricorso e ancora aspetto:disperato::disperato::disperato: considera che il condominio per darmi lire 3500.000 dico tremilioni e mezzo di lire ne ha speso dieci per difendersi :shock::shock::shock: e ancora adesso che si devono fare dei lavori vogliono inserirmi, non in percentuale per le parti comuni ma in tutto il contesto, infatti gli acconti per fare il fondo cassa per i lavori sono calcolati con la tabella ( A ):nerd: io non sto pagando e ho chiesto con lettera a mano di sapere quale fosse la mia quota e con quale tabella fosse stata calcolata...fino ad oggi tutto tace, sono tre anni che aspetto.
comunque il caso a cui mi riferivo e l'appartamento di mia moglie che sta nel palazzo ma senza balconi... ah dimenticavo anche ha me hanno fatto pagare la messa in sicurezza dei balconi, perchè? ma è la messa in sicurezza e se uscendo ti cade qualcosa in testa? ma ma ma allora devono pagare anche i passanti???
lasciamo stare va che è meglio dicono i puffi.:ciao:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto