Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, posto la mia esperienza a riguardo di una assicurazione stipulata 3 anni fa e disdetta l'anno scorso, praticamente pagavamo 400 euro annui, e su due sinistri sono riusciti a saldarne solamente uno, detto questo ci siamo stancati di pagarla, ma lo stabile e molto invecchiato ed ora ci chiediamo se sia il caso di provvedere ad investire del denaro per assicurarci, e se avete esperienze a riguardo, infine su che cifra bisognerebbe investire per essere il piu tranquilli possibile? So che e molto generica la domanda ma se volete piu info sono pronto a rispondervi, ciao
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo che dover pagare i danni di un sinistro all'anno, l'assicurazione non fa un buon affare. E trovo strano che sia tu a lamentarti, dopo aver evidenziato che il fabbricato è bisognevole di interventi importanti. Il problema lo dovresti affrontare con il tuo tecnico di fiducia che, esaminato il fabbricato, possa proporti un preventivo di spese per poi chiedere alcuni preventivi a diverse imprese edili.
 

Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un sinistro è stato per negligenza dell'inquilino... quello e stato saldato.
So che hanno anche ragione le polizze, non puoi permetterti ti sbattertene, e lo stabile deve essere in buone condizioni, ma dall'analisi di Gianco non mi sento neanche di dire che è molto fatiscente la situazione.... I premi buoni in quanti termini di euro si misurano?
 
Ultima modifica:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
I premi buoni in quanti termini di euro si misurano?

Non esistono "i premi buoni"... l'importo è funzione dei rischi che vuoi vengano assicurati, dai massimali a copertura, dal valore dell'immobile e dalla presenza di franchigia e durata della polizza.

L'errore dei tanti è pensare che la Compagnia di Assicurazione sia un ente di beneficenza.
"Stai sereno" che quello che paghi basta per coprire il rischio ...e fare utile per agente ed azionista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto