dindi05

Membro Attivo
Proprietario Casa
"....certi attegiamnti sono la norma", se cosi' fosse non avrei chiesto cosa fare agli amici dl forum, di certo atteggiamenti delinquenziali non rientrano nel modo di fare.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Parlane con l'amministratore e fai inserire il problema da trattare nel prossimo ordine del giorno da trattare in assemblea condominiale.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
racconto un piccolo aneddoto. Diversi, ma diversi, anni fa è venuto ad abitare un tizio nel complesso residenziale dove c'è anche il condominio dove abito. Il complesso ha due strade private che si incrociano a T lo sbocco su pubblica strada è regolato da cancello elettrico. Il tizio aveva preso la possibilità di parcheggiare nelle strade come un suo diritto per cui se non c'era posto parcheggiava in modo da bloccare alcune auto oppure ostruendo la strada con la sua Mercedes CLS. Una volta l' ho trovato mentre aveva appena parcheggiato ed io facevo fatica a svoltare con la mia macchina. L'ho avvicinato facendo le mie rimostranze dicendo che non era giusto che tutti gli altri che usufruiscono della strada abbiano problemi per il suo comportamento. Mi ha risposto che fuori nelle strade pubbliche non c'era posto, sopratutto per il suo macchinone, e che mentre fuori gli avrebbero dato la multa o prelevato con il carro attrezzi la macchina, all'interno del complesso, siccome era una area privata questo rischio non lo correva e che quindi parcheggiava come poteva. Dopo un mesetto, per la rottura di una saracinesca dell'acqua di una abitazione disabitata al 4° piano di un palazzo del complesso sono dovuti intervenire i pompieri con una autoscala ma non riuscivano a curvare per via della macchina di questo signore piazzata radialmente rispetto alla curva e sporgente molto di più delle altre vetture parcheggiate a pettine. E' stato chiamato al citofono ma lui si è rifiutato di spostare la sua macchina: sono stati alcuni volonterosi che aveva parcheggiato di fronte che spostando le loro auto hanno consenti ai VV. F. di arrivare con l'autoscale fino al palazzo. L'intervento è durato meno di mezz'ora ma dall'ingresso alla uscita sulla pubblica via i pompieri ci hanno impiegato più di una ora.
Chiusura dell'aneddoto. Dopo una quindicina di giorni da questo episodio, qualcuno, giuro non sono stato io, gli ha sventrato tutte e 4 le ruote e gli ha rotto il lunotto posteriore. Sapete quale soddisfazione , una mattina, vedere, dalla finestra della mia stanza studio, passare il carro attrezzi con sopra il macchinone. Dopo questo episodio il macchinone non si è più visto nella via privata: credo che abbia capito. Tra l'altro saranno 4/5 anni che il soggetto non lo si vede più.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto