Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
vedo questo errore che ti allego
Probabilmente è il "nome utenza" che non viene accettato.
Deve essere composto da un minimo di 3 a un massimo di 40 caratteri alfanumerici e può contenere anche i caratteri _ (underscore), - (trattino) e . (punto).
1641827670985.png
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Probabilmente è il "nome utenza" che non viene accettato.
Deve essere composto da un minimo di 3 a un massimo di 40 caratteri alfanumerici e può contenere anche i caratteri _ (underscore), - (trattino) e . (punto).
Vedi l'allegato 7383
Nem come al solito centri il problema per tutto. Non sai quante volte ho provato ad inserire l'utenza. Ho provato con nome.cognome inserendo underscore e/o punto ma mi da sempre lo stesso errore. Ho anche provato a non inserire nulla ma niente. Chiamo le poste ma sono in attesa da ore. Ad ogni modo apprezzo il tuo prezioso aiuto.
 
U

User_29045

Ospite
Per caso hai usato uno username già preso?

E' la ragione per cui ho chiesto la pec nome.cognome at postecert.it

Comunque a me non mi si è filato nessuno, meno male che ho mandato il fax e ho pagato 45 euro, mi sa che va tutto alle ortiche, ho questa sensazione.
Vabbè non sarà la fine del mondo.

Ma un'attivazione con lavorazione manuale, quando sono entrato con lo SPID da loro stessi fornito, e non c'erano dubbi sul mio riconoscimento, mi sembra un'attivazione un po' arcaica, legata ad antichi retaggi come i fax e le raccomandate cartacee.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Per caso hai usato uno username già preso?

E' la ragione per cui ho chiesto la pec nome.cognome at postecert.it

Comunque a me non mi si è filato nessuno, meno male che ho mandato il fax e ho pagato 45 euro, mi sa che va tutto alle ortiche, ho questa sensazione.
Vabbè non sarà la fine del mondo.

Ma un'attivazione con lavorazione manuale, quando sono entrato con lo SPID da loro stessi fornito, e non c'erano dubbi sul mio riconoscimento, mi sembra un'attivazione un po' arcaica, legata ad antichi retaggi come i fax e le raccomandate cartacee.
No altro user ma nulla.
 
U

User_29045

Ospite
Quindi? Hai provato scrivendo username tutto in minuscolo? Io ho fatto così.
Chissà se nel 2022 uscirà l'ambita sezione del forum "L'ANGOLO DI MASAGU", 1000 trucchi per pagare meno tasse, meno imposte e vivere felici in piena legalità.
 
U

User_29045

Ospite
Ciao @masagu, sono qui per informarti che oggi 12/01/2020 alle ore 09:20 mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che entro 24 ore dal ricevimento di questa e-mail sara' attivata la casella di Postemail Certificata da lei richiesta.

In realtà, ho provato ad entrare con username e password da me scelte in fase di richiesta del servizio, e già funzionava. Alla prima login, il sistema mi ha chiesto di indicare un indirizzo email alternativo valido per recuperare la password in caso di dimenticanza della stessa.

In sintesi estrema, per quanto riguarda le tempistiche:

1) Richiesta di attivazione e pagamento contestuale, sabato 8 gennaio 2022 alle 13:20 circa;
2) Fax inviato (0654922017) sabato 8 gennaio 2022 alle ore 13:40;
3) Attivazione mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 09:20.

Ho visto che solo stamattina il pagamento di 45,75 Euro (casella TRIENNALE, dimensione 1 gigabyte) e' stato contabilizzato (valuta 10 gennaio 2022).

La fattura, che dicevano sarebbe arrivata, non mi è ancora arrivata per posta elettronica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto