Probabilmente è il "nome utenza" che non viene accettato.vedo questo errore che ti allego
Deve essere composto da un minimo di 3 a un massimo di 40 caratteri alfanumerici e può contenere anche i caratteri _ (underscore), - (trattino) e . (punto).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Probabilmente è il "nome utenza" che non viene accettato.vedo questo errore che ti allego
Nem come al solito centri il problema per tutto. Non sai quante volte ho provato ad inserire l'utenza. Ho provato con nome.cognome inserendo underscore e/o punto ma mi da sempre lo stesso errore. Ho anche provato a non inserire nulla ma niente. Chiamo le poste ma sono in attesa da ore. Ad ogni modo apprezzo il tuo prezioso aiuto.Probabilmente è il "nome utenza" che non viene accettato.
Deve essere composto da un minimo di 3 a un massimo di 40 caratteri alfanumerici e può contenere anche i caratteri _ (underscore), - (trattino) e . (punto).
Visualizza allegato 7383
Per caso hai usato caratteri accentati?Non sai quante volte ho provato ad inserire l'utenza
Ho provato tutto...ma niente. Ho pure provato a cambiare browser. Ma spero di risolvere.Per caso hai usato caratteri accentati?
No altro user ma nulla.Per caso hai usato uno username già preso?
E' la ragione per cui ho chiesto la pec nome.cognome at postecert.it
Comunque a me non mi si è filato nessuno, meno male che ho mandato il fax e ho pagato 45 euro, mi sa che va tutto alle ortiche, ho questa sensazione.
Vabbè non sarà la fine del mondo.
Ma un'attivazione con lavorazione manuale, quando sono entrato con lo SPID da loro stessi fornito, e non c'erano dubbi sul mio riconoscimento, mi sembra un'attivazione un po' arcaica, legata ad antichi retaggi come i fax e le raccomandate cartacee.
No altro user ma nulla.
Quindi? Hai provato scrivendo username tutto in minuscolo? Io ho fatto così.
Chissà se nel 2022 uscirà l'ambita sezione del forum "L'ANGOLO DI MASAGU", 1000 trucchi per pagare meno tasse, meno imposte e vivere felici in piena legalità.
Gratis per sempre!