PaoloWalter

Membro Junior
Proprietario Casa
grazie....ecco perché il Comune mi ha detto che dovrei far cambiare il civico al Catasto (forse sarebbe senza costi), ma a questo punto dovrei pure fare cambiare il civico sull'atto notarile (e questo non credo sarebbe gratis) ... peraltro mi chiedo perché il notaio non prenda a riferimento il Comune, o per lo meno verifichi la difformità, ma credo che la risposta sia che dovrebbe essere la proprietà a farsi scrupolo! (non faccio commenti sull'onorario) e lasciamo correre! non fa niente ....se non si ravvisano grosse controindicazioni mi limiterò per ora ad aggiungere una piccola targa con scritto "già n. 10" in attesa del prossimo contrattempo..che dite? . (volevo mettere emoticon con sorriso, ma è venuta fuori una faccina enorme!!!! imparerò)
saluti
 

griz

Membro Storico
Professionista
il numero civico citato sull'atto notarile è un particolare irrilevante, la proprietà viene identificata coi dati catastali che se variano rimangono comunque nello storico, il civico può cambiare a discrezione del comune
 

PaoloWalter

Membro Junior
Proprietario Casa
ok
allora se ho capito bene non devo procedere per cambiare il civico al catasto come mi ha consigliato il Comune.....
grazie per l'attenzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto