Credo che abbia fatto un po di confusione: mandi le planimetria dei sub 2 e 9 e le visure del sub 4. Fra loro nulla hanno a che vedere ed inoltre la storica del sub 4 corrisponde all'intestazione della visura.

Ci ho ripensato, ma ti sei rivolta ad un tecnico locale che potrebbe chiarirti ogni problema soprattutto esaminando tutti i documenti necessari?

ho visto anch'io quanto allegato e noto un po' di confusione, il post parla di frazionamento e la visura storica cita un solo subalterno mai cambiato e la variazione per diversa distribuzione intarna, sembra ci sia un po' di confusione

Non è che c'è stato anche uno scambio di planimetria/subalterno?
A me era capitato di trovarmi tempo fa in una situazione dove i dati coincidevano però la planimetria era diversa.
Qui una cosa non ho capito. Se la planimetria presente corrisponde all'immobile della proprietaria o meno... .

c 'erano errori nelle visure poiché risultavano 4 appartamenti al secondo piano, e nessuno al primo, dopo la presentazione di una istanza all'ufficio fabbricati,gli errori sono stati corretti d'ufficio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità