beiba19

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve forum
In occasione del pagamento per il rinnovo del premio annuale della polizza casa ,l'agenzia assicurativa , mi informa di un aumento del premio relativo agli eventi atmosferici (facoltativo), se non accetto ,alla prossima scadenza la polizza non mi sarà rinnovata mi dicono..... lecito tutto ciò??
 

beiba19

Membro Attivo
Proprietario Casa
ho mal formulato il quesito:
in occasione del pagamento del premio per il rinnovo annuale della polizza casa, l'agenzia assicurativa mi informa di un eventuale aumento (poiché è facoltativo) del premio relativo agli eventi atmosferici... se non pago, alla prossima scadenza la compagnia potrebbe non rinnovare la polizza e una nuova ad oggi costerebbe di più ! , ricatto?? , lo scorso anno ho avuto un risarcimento per evento atmosferico ....
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Proprio stasera in una assemblea di condominio ho sentito citare gli aumenti legati alla copertura agenti atmosferici.
Ora non so quali siano le condizioni delle assicurazioni, ma considerato che la copertura eventi atmosferici è una opzione, o si accettano i nuovi parametri o si chiede lo stralcio di quella opzione.
Terzo non è dato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto