kuoio

Nuovo Iscritto
basta l'autocertificazione in classe G , fatta in duplice copia una per te ed una da consegnare in Regione ( via Giulia ) dove te le fai timbrare.
Il tutto sarà più che sufficente per quest'anno, ma dal prossimo l' ACE decade ed entrerà in vigore la VEA ( altro certificato molto più consistente e costoso, non sostituibile con autocertificazioni )

grazie per la risposta chiara ed esaustiva, sai forse se c'è una modulistica ben precisa per l'autocertificazione o bastano due righe in carta semplice ?
 

mtr

Membro Attivo
grazie per la risposta chiara ed esaustiva, sai forse se c'è una modulistica ben precisa per l'autocertificazione o bastano due righe in carta semplice ?

Per i miei clienti ho cercato sul web etrovato diversi form adatti; basta in carta semplice, ma devi spedirre in regione, come ti è stato indicato.
Puoi dirmi che categoria catastale è l'immobile?
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Da quello che ho letto al link : ARES - Agenzia Regionale per l (FAQ) per chi ha gia' fatto l'ACE o lo fara' prima che la legge regionale introduca la certificazione VEA lo stesso avra' valore di 10 anni salvo che non vengano fatti nuovi interventi sull'edificio/appartamento che migliorino le prestazioni energetiche ed in tal caso occorrera' documentare le migliorie con la certificazione VEA.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto