gigi10

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie, prenderò informazioni.
Il consiglio, o meglio apparentemente l'unica possibilità, me l'hanno data i dipendenti Iren stessi che ho contattato...
Saluti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho appena postato la domanda al fornitore che hai indicato tu, perché nella loro pubblicità, per ovvie ragioni, restano ambigui. Sono curioso di leggere cosa scriveranno, ammesso che mi rispondano. Ti tengo informato!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non so quanto entusiasmo avranno a rispondere a certe domande...
E' una questione di serietà aziendale, partendo dal presupposto che le loro proposte sono illusorie perchè sembrerebbe che tu possa collegarti alla condotta per aumentare la pressione a valle, non specificando che il prelievo deve avvenire dalla rete a valle del contatore dal quale l'acqua arriva alla pressione pubblica quindi comune.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco dai se avesse una pescheria o dovesse innaffiare un giardino ti darei ragione ma se il problema sussiste quando si deve fare una doccia anche se fosse una famiglia numerosa non è che asseta gli altri per l'intera giornata.
Gigi il boato che ti preoccupa non è tanto più di quando scarica o carica la lavatrice di casa
 

gigi10

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a tutti
@chiacchia, mi sembra tu abbia esperienza diretta. Hai qualche suggerimento pratico da esperienza?
In effetti pensavo di metterlo dove c'è la lavatrice che è un po più isolato.
Finora il mio idraulico latita...
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto