1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Elegance

    Elegance Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Ciao a tutti,

    qualcuno e' cosi' gentile da darmi un dritta in merito a quanto riportato nel titolo ?

    A chi bisogna rivolgersi se un'azienda mantiene a distanza di molti mesi, la sede legale nello stabile in cui e' stata sfrattata ?

    cosa rischia il proprietario?

    Vi ringrazio

    Ele
     
  2. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Verifica alla CCIIAA la situazione e se questo conferma quanto dici fai inviare subito una diffida ben fatta ... comunque in via eventuale rischia il proprietario, cioè tu o qualcuno di tua conoscenza, oppure il nuovo locatario di vedersi arrivare l'ufficiale giudiziario che deve eseguire per debiti della società un pignoramento mobiliare....:shock: e dovrà dimostrare che i beni presenti sono di sua proprietà e di questo occorre premunirsi.:fico:
     
  3. celefini

    celefini Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Non rischi nulla, in quanto, non hai alcun rapporto diretto con l'azienda, e poi c'è lo sfratto. L'unica cosa che potresti fare, è invitarli a fare in fretta il cambio di residenza, per evitare di ricevere posta , a loro intestata al vecchio indirizzo. Se l'azienda, è una società, per fare questo è un tantino più complicato, in quanto dovrebbero variare l'atto costitutivo, ove la sede legale risultasse nel tuo immobile.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina