Elegance

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti,

qualcuno e' cosi' gentile da darmi un dritta in merito a quanto riportato nel titolo ?

A chi bisogna rivolgersi se un'azienda mantiene a distanza di molti mesi, la sede legale nello stabile in cui e' stata sfrattata ?

cosa rischia il proprietario?

Vi ringrazio

Ele
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Verifica alla CCIIAA la situazione e se questo conferma quanto dici fai inviare subito una diffida ben fatta ... comunque in via eventuale rischia il proprietario, cioè tu o qualcuno di tua conoscenza, oppure il nuovo locatario di vedersi arrivare l'ufficiale giudiziario che deve eseguire per debiti della società un pignoramento mobiliare....:shock: e dovrà dimostrare che i beni presenti sono di sua proprietà e di questo occorre premunirsi.:fico:
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non rischi nulla, in quanto, non hai alcun rapporto diretto con l'azienda, e poi c'è lo sfratto. L'unica cosa che potresti fare, è invitarli a fare in fretta il cambio di residenza, per evitare di ricevere posta , a loro intestata al vecchio indirizzo. Se l'azienda, è una società, per fare questo è un tantino più complicato, in quanto dovrebbero variare l'atto costitutivo, ove la sede legale risultasse nel tuo immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto