U

User_58406

Ospite
ok
quindi sono a chiedervi...meglio un chiro dalla mia banca, in modo da recuperare in 10 anni la spesa effettuata
o meglio la cessione del credito alla banca, che a fronte di 30 mila, ne recupero con la detrazione buona parte, e andrei a spendere 12 mila?
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Il bonus facciate con la detrazione del 90% scade a fine anno. La vedo dura riuscire a completare le pratiche, i lavori e i pagamenti entro quella data. E se poi manca qualcosa e la pratica di detrazione non va a buon fine ? Devi restituire tutto. Come dice @alberto bianchi poi, non è che la banca ti acquista il credito gratis. E le pratiche sono tutte a carico tuo. Si ipotizza che per il prossimo anno il Governo abbia in mente una detrazione unica del 75% per tutti i lavori di ristrutturazione, assorbendo le detrazioni del 110, del 90, del 65 e del 50 per cento, con pratiche semplificate e con possibilità di cessione del credito. Forse, essendo in settembre, converrebbe aspettare di vedere cosa succede.
 
U

User_58406

Ospite
La banca è pronta avendo concluso L iter. L impresa e’ pronta ad iniziare i lavori .
la mia domanda è sulla convenienza a seguire un canale rispetto ad un altro
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Impossibile darti una risposta senza conoscere la tua situazione finanziaria, le tue capienze per eventuali detrazioni e le condizioni precise praticate dalla banca a te rispetto a quelle praticate al condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto