maria chiara

Nuovo Iscritto
Abito in collina, ed ho un piccolo giardino, confinante con quello di un vicino, che ha avuto problemi con me. Mi sono occorsi 4 anni, con 2 avvocati, per risolvere a mio favore la diatriba.
Sembra, gli sia rimasto il dente avvelenato.
Da 2 anni, dopo la potatura annuale della siepe di lauro e altro, confinante con il suo giardino, con i regolamentari 50 cm. di distanza dalla rete, non permette ai giardinieri di entrare 5 minuti nel suo giardino, per raccogliere le foglie. La siepe e' alta 2 metri e qualcosa!
Urla che, non le devono fare cadere nel suo giardino! I giardinieri, lo scorso anno, per non litigare, hanno infilzato tutte le foglie e i rametti, nella sua proprieta', con un forcone e aiutandosi con la pala, le hanno tirate su', come se fosse un piatto di insalata, pieno di verdura. Piegati in due, sopra la rete metallica!
Quest'anno, mi rifiuto di far fare una cosa del genere, al giardiniere!

Sarebbe un comportamento Fantozziano!!!!!

Qualcuno, ha una buona idea da suggerirmi?????
Grazie.
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Abito in collina, ed ho un piccolo giardino, confinante con quello di un vicino, che ha avuto problemi con me. Mi sono occorsi 4 anni, con 2 avvocati, per risolvere a mio favore la diatriba.
Sembra, gli sia rimasto il dente avvelenato.
Da 2 anni, dopo la potatura annuale della siepe di lauro e altro, confinante con il suo giardino, con i regolamentari 50 cm. di distanza dalla rete, non permette ai giardinieri di entrare 5 minuti nel suo giardino, per raccogliere le foglie. La siepe e' alta 2 metri e qualcosa!
Urla che, non le devono fare cadere nel suo giardino! I giardinieri, lo scorso anno, per non litigare, hanno infilzato tutte le foglie e i rametti, nella sua proprieta', con un forcone e aiutandosi con la pala, le hanno tirate su', come se fosse un piatto di insalata, pieno di verdura. Piegati in due, sopra la rete metallica!
Quest'anno, mi rifiuto di far fare una cosa del genere, al giardiniere!

Sarebbe un comportamento Fantozziano!!!!!

Qualcuno, ha una buona idea da suggerirmi?????
Grazie.

lascia le cose come stanno....................le foglie che cadranno nel suo giardino le togliera' lui.
oppure usa uno di quegli apparecchi con il tubo lungo per aspirare le foglie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto