condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Se viene scritto come un SMS, direi proprio che non ci siamo, perchè il verbale deve contenere la lista dei presenti, i risultati delle delibere, scritto tutto in modo chiaro in modo tale da poter valutare se la delibera è valida o no, quello che viene scritto e firmato alla fine e meglio ancora letto ai presenti al termine della riunione, non si può più modificare.
Per cui se è scritto a mo SMS, quello è e quello rimane, quanto meno deve essere inviato agli assenti per far cessare il periodo dei 30 giorni dalla conoscenza, per evitare così che il verbale possa essere impugnato dopo mesi e mesi dall'assembla.
 

tiffani

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
...cose assurde!! si tratta della nostra casa, della nostra sicurezza...e l'amministratore lo paghiamo noi...! ma non ci si può far tutelare da qualche associazione seria, tipo l'U.P.P.I. o, meglio, cittadinanza attiva?intanto grazie, Plutonia...buon pomeriggio?
 

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sai Condobip ho ironicamente indicato "come un SMS" perché un elenco interminabile di nomi con l'ora di ingresso in assemblea - il condominio è di 70 unità - non dice molto della discussione seguita che, a mio avviso, è la parte che più interessa agli assenti anche per sapere di cosa si è discusso. Il fatto che venga letto ed approvato quando quasi tutti se ne sono andati conferma il mio disappunto sul modo di lavorare di questi soggetti - si assomigliano un po' tutti -
Per quanto riguarda la tutela da parte di associazioni (tiffani), sono perplessa perché se i temi in discussione sono limitati o troppo specifici non si va da nessuna parte.
Stiamo pensando di attivarci con un legale per valutare la correttezza dell'operato in termini di ripartizione spese e di tempo di risposta.:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto