linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Stalking e foto a minori.Querela immediata e vedrai che quando i carabinieri li chiamano e gli chiedono spiegazioni e di eleggere l'avvocato difensore, si calmano, inoltre in una futura causa, la querela ti potrebbe servire.
Nella querela, tu esponi i fatti, poi si occupa il P.M. di verificare se e quali reati hanno commesso i tuoi vicini.
Valuta sempre col tuo avvocato.
Attenzione, che se ti girano i 2 minuti e li meni, automaticamente passi dalla parte del torto e ti esponi .
Quindi calma e sangue freddo.
Sii risoluta, ma verbalmente :fiore:
 

Lunadiluglio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nella mia ingenuità ero convinta che le persone di una certa età, ovvero gli anziani, avessero saggezza da vendere e non potessero avere certi comportamenti da "scapestrati". Quando l'anno passato un settantacinquenne vicino di casa ha accoltellato due mie amiche "perchè il cane abbaiava" (una deceduta, l'altra si sta riprendendo piano piano), ho improvvisamente preso coscienza del fatto che i pazzi furiosi nell'invecchiare non migliorano, anzi...
Veronica, è passato un po' di tempo dagli ultimi post, ci racconti gli sviluppi?
Io tremo, i miei vicini (anziani) si lamentano dei miei cani... :triste:
 

Gatta

Membro Attivo
Vengo di nuovo chiamato in causa per questo tema con un messaggio (sempre gradito).
Ma veniamo alla sostanza.
Linteo a suo tempo chiedeva giustamente chiarimenti sul contenuto della citazione ed ovviamente anche sul tenore della comparsa di risposta.
Se non erro la vertenza risale al 2010 e,quindi,tra prove e testimonianze qualcosa sarà successo.Hai sentito il tuo legale circa gli sviluppi? Qual è il suo parere?
Ancorchè i tempi sono sempre....biblici prima di avere una sentenza (per una scemata che riguardava un mio amico,una semplicissima lesione della legittima ereditaria, ci son voluti quattro anni!!).E sto ancora aspettando di leggere la motivazione della sentenza (ho solo il dispositivo!).
In ogni caso le beghe tra condòmini non sono certamente delle novità.E le questioni condominiali - ora fortunatamente regolate (20 marzo corrente anno) dalla Mediazione sono le più frequenti e si spera che con questo Istituto si risolveranno le vertenze nei tempi previsti dalla normativa.
Ma tra questo e voler cambiare casa......Specie con il notevole abbassamento dei prezzi di mercato (le fonti in materia parlano di un 30% circa!).
Attendiamo di conoscere le novità alla luce di quanto sopra.
Ciao a tutti.
Gatta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto