Vincenzo Renna

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare un appartamento. Nel progetto originale era previsto un open space soggiorno/cucina. Il vecchio proprietario però ha voluto spostare la cucina in un'altra stanza sacrificando una camera da letto, lasciando però incassate nel muro le vecchie predisposizioni ed attacchi per la cucina nel soggiorno. Se volessi ritornare al passato e quindi ripristinare la vecchia configurazione dovrei chiedere qualche autorizzazione? Grazie.
 
Sai com'è è la prima volta che ho a che fare con cose del genere... Comunque grazie.
SE hai gli attacchi del gas dell'acqua e gli scarichi in entrambe le stanze, fai come ti pare, utilizzale nella maniera più utile per te. Nessuno verrà a romperti le castole, le tasse non cambiano se decidi di mangiare nel salone, nella camera da letto o sul balcone. L'importante è non arrecare danno agli altri. Non esageriamo o diventiamo più fanatici degli integralisti di certe dottrine.
 
Non si tratta solo dip resenza di "attacchi"...parla anche di abbattere pareti.

Con i "sotterfugi" intendevo che se non ha l'intenzione di cambiare casa...stante la modesta modifica potrebbe "sottaciere"...e al limite ripristinare qualora cambiasse idea.

Tal cosa non nasconde dei rischi seppur remoti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top