griz

Membro Storico
Professionista
il cambio uso che fai tu (da A10 ad A/3) non è oneroso, lo è invece il contrario che potrebbe prevedere la monetizzazione di parcheggi. Non capisco però la necessità di questo atto. Sembrano presupporre che tu faccia una pratica per cambio uso per poi usare ancora l'immobile come ufficio. ??
 

OlgaProshkina

Nuovo Iscritto
Professionista
il cambio uso che fai tu (da A10 ad A/3) non è oneroso, lo è invece il contrario che potrebbe prevedere la monetizzazione di parcheggi. Non capisco però la necessità di questo atto. Sembrano presupporre che tu faccia una pratica per cambio uso per poi usare ancora l'immobile come ufficio. ??
Grazie mille.
Nel mio caso, il cambiamento è da direzionale a residenziale, e non è oneroso per i superficie meno di 250mq e non ci sono superficie commerciale.
Invece come penso io, questo documento si firma perché se nel futuro il proprietario dovrà cambiare o ampliare la superficie, si obbliga a pagare gli oneri. Almeno come ho capito io. Intanto ho scritto un documento con questa impegnativa e ho chiesto proprietario di firmare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto