AlessandroF

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
sto affittando l'appartamento di casa da qualche anno e ora devo cambiare inquilino per la prima volta perché l'ultimo si è trasferito. Ho dei dubbi sul fatto di cambiare serratura oppure no. Abito a roma, ho trovato un fabbro su internet (www.fabbroromah24.it) che mi ha suggerito che nel dubbio è meglio sostituire almeno il cilindro e mi ha fatto qualche preventivo. Tuttavia non volevo spendere molto, e volevo chiedere se qualche proprietario lo cambia ogni volta che cambia l'inquilino oppure no.
Grazie

Buongiorno,
sto affittando l'appartamento di casa da qualche anno e ora devo cambiare inquilino per la prima volta perché l'ultimo si è trasferito. Ho dei dubbi sul fatto di cambiare serratura oppure no. Abito a roma, ho trovato un fabbro su internet (www.fabbroromah24.it) che mi ha suggerito che nel dubbio è meglio sostituire almeno il cilindro e mi ha fatto qualche preventivo. Tuttavia non volevo spendere molto, e volevo chiedere se qualche proprietario lo cambia ogni volta che cambia l'inquilino oppure no.
Grazie
Io conservo copia delle chiavi e non ho mai cambiato il cilindro. L'inquilino ne è a conoscenza.

se qualche proprietario lo cambia ogni volta che cambia l'inquilino oppure no.
Io non lo cambio mai.
Quando affitto l'appartamento ad un nuovo inquilino gli consegno le chiavi dicendogli che sono tutte le copie restituite dal conduttore precedente. E che non posso garantire non ve ne siano altre in circolazione.
Se il nuovo inquilino decide che per sicurezza preferisce cambiare il cilindro lo fa a sue spese.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità